Sostieni anche tu i Genitori Antismog!
Tutte le donazioni finanziano solo ed esclusivamente le attività ed i progetti dei Genitori Antismog per una città a misura di persona e non di auto! Con la tua donazione sarai inserito nella nostra mailing list e riceverai la Newsletter di Genitori Antismog. Puoi anche fare una donazione anonima.
Le donazioni godono di benefici fiscali (leggi in fondo alla pagina) *
Puoi effettuare la donazione utilizzando uno dei seguenti metodi di pagamento:
- Carta di Credito (transazione sicura con la piattaforma STRIPE)
- PayPal (transazione sicura con la piattaforma PayPal)
- Bonifico Bancario
- Assegno Circolare
Fare una donazione è semplice:
1. Scegli dall’elenco riportato qui sotto l’ importo che intendi donare (l’importo minimo è 10 Euro);
2. Scegli il metodo di pagamento tra Carta di Credito o PayPal (per Bonifico o Assegno segui le istruzioni riportate in fondo alla pagina)
3. Compila i campi con i tuoi dati personali e con quelli della tua carta di credito
4. Clicca sul bottone “OK CONFERMO LA DONAZIONE”.
Fatto !
Scegli l’importo che vuoi donare:
.
Bonifico Bancario – Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:
- Beneficiario: Genitori Antismog, Via Gian Carlo Passeroni 6, 20135 Milano
- IBAN: IT37E0503401647000000068720
- C/c 000 000 068720 presso Banco BPM
- ABI 05034
- CAB 01647
Importante: nella causale specifica: 1) il tuo Nome e Cognome 2) la tua email; 3) indica che si tratta di una Donazione. Il tuo indirizzo email è fondamentale, ci dà modo di contattarti per ringraziarti e per inviarti le informazioni istituzionali.
Assegno – Puoi spedire un assegno circolare NON TRASFERIBILE intestato a ASSOCIAZIONE GENITORI ANTISMOG al seguente indirizzo:
ASSOCIAZIONE GENITORI ANTISMOG, Via Gian Carlo Passeroni 6, 20135 Milano – Importante: nella causale specifica che si tratta di una Donazione. Ricordati di allegare il tuo indirizzo email, ci consentirà di contattarti per ringraziarti e per inviarti le informazioni istituzionali.
Benefici fiscali della donazione
Secondo quanto stabilito dall’art. 83, comma 1 del D.Lgs. 3 Luglio 2017, n. 117 per le persone fisiche le erogazioni liberali a favore di Genitori Antismog sono detraibili ai fini IRPEF nella misura del 35%, per un importo non superiore a € 30.000 annui.
In alternativa alla suddetta detraibilità dell’erogazione liberale, l’art. 83, comma 2 del D.Lgs. 3 Luglio 2017, n. 117 prevede la possibilità di dedurre le erogazioni liberali fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.
.