DONA IL TUO 5×1000 CREDICI AL 100×100

Codice Fiscale 97438150159: basta un piccolo gesto per sostenere il nostro lavoro e le nostre battaglie per fare di Milano una città delle persone e non di auto!

Il 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi è una possibilità unica per fare tutto questo e anche quest’anno ti chiederemo di donare il 5×1000 perché credi nel nostro lavoro, perché vuoi bene a Milano e perché anche tu come noi pensi che cambiare le cose sia anche una responsabilità individuale.

Cosa abbiamo fatto in quest’ultimo anno fino ad oggi?

Tantissime cose…

Partecipiamo a #cittadellepersone: una campagna con cui da oltre un anno quasi 200 associazioni oltre a 4.000 cittadini attivi chiedono al Comune interventi urgenti per la sicurezza, la salute e l’ambiente.

La campagna è iniziata con la consegna di una lettera aperta al Sindaco Beppe Sala e alla Giunta di Milano per fare delle richieste mirate (leggi la lettera e firmala!)

Ma non è tutto: oltre la lettera aperta hanno preso vita moltissime mobilitazioni, tra queste ricordiamo i flashmob #nonvediamolora per la realizzazione di una pista ciclabile in sicurezza sul Ponte della Ghisolfa; #proteggiMI, una ciclabile umana per sollevare il problema della sosta abusiva sulle ciclabili; #striscepedonaliumane, ancora per sollevare il problema degli attraversamenti pedonali.

Il Sindaco Beppe Sala ha finalmente dedicato una lunga risposta alle istanze sulla sicurezza stradale, l’incidentalità, la sosta abusiva, le strade scolastiche e naturalmente la città 30. Guarda il video qui

Partecipiamo alla Consulta Cittadina per la Mobilità e l’Accessibilità: i Genitori Antismog sono stati selezionati per farne parte, stiamo aspettando che la Consulta diventi effettivamente operativa.

Proseguiamo con i nostri Progetti di educazione ambientale: Siamo nati per camminare 2022 e Kidstreets

Guarda i risultati che abbiamo ottenuto grazie al 5×1000!

Il codice fiscale di Genitori Antismog è 97438150159

Istruzioni per devolvere il 5×1000 qui:

Ti è piaciuto questo articolo ? Condividilo sui social

Vuoi ricevere altri articoli come questo? Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo nome e la tua mail: